NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bel tempo fino a venerdì, temporali nel week end

     

     

    Bel tempo fino a venerdì, temporali nel week end

    15 apr 13 Caldo e bel tempo fino a venerdì, cui seguiranno temporali nel week-end. E' la previsione per i prossimi giorni del portale 'iLMeteo.it'. In queste ore, spiegano gli esperti del sito, tutta l'Italia e il Mediterraneo sono sotto la protezione di una struttura di alta pressione che metterà letteralmente il 'turbo' nei prossimi 5 giorni alla bella stagione, con temperature che sulla Val Padana, ma anche a Firenze, Roma e Napoli, potranno facilmente toccare e superare i 26-27 gradi. Solo sulla Puglia i venti da nord manterranno il clima a 20 gradi. Il sole la farà da padrone incontrastato, e locali temporali sulle Alpi orientali e sul frusinate avranno vita breve. Ma nel fine settimana, rileva 'iLMeteo.it', ci sarà un colpo di scena: un impulso di aria fredda dal nord Europa accerchierà le Alpi e le valicherà sia dalla Valle del Rodano che alla Porta del Bora, apportando un netto e vistoso rapido peggioramento con temporali al nord già tra venerdì e sabato, per tutta la giornata di sabato, diretti verso il centro nel pomeriggio di sabato e al sud entro Domenica. Domenica si formerà altresì una circolazione depressionaria fredda sull'Italia, e le temperature si riporteranno al di sotto dei 20 gradi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore