NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Colpi kalashnikov contro azienda De Masi a Gioia

     

     

    Colpi kalashnikov contro azienda De Masi a Gioia

    13 apr 13 Oltre 40 colpi di Kalashnikov sono stati sparati a Gioia Tauro contro il capannone della Global Repairs, un'azienda del gruppo De Masi che si occupa di lavori di riparazione di manutenzione di mezzi portuali compresi container. L'intimidazione è stata scoperta stamane dall'imprenditore De Masi che ha provveduto a presentare denuncia ai carabinieri. Già in passato il gruppo industriale De Masi è stato vittima di numerosi atti intimidatori.

    Lo Moro "Intervenga Ministro Interni". "Sono passati solo pochi giorni dalla lettera - denuncia dell'imprenditore Antonino De Masi sulle distorsioni del sistema creditizio ed ora ci troviamo a registrare una gravissima intimidazione ai suoi danni, messa in atto con una raffica di colpi di arma da fuoco contro un suo capannone". Lo afferma in una nota la senatrice del Pd, Doris Lo Moro. "Evidentemente De Masi - aggiunge - non deve difendersi solo da banche e da interessi usurai; anche la criminalità organizzata partecipa, con i sistemi che le sono congeniali, al tentativo d'isolamento che da tanto tempo è in atto contro il coraggioso imprenditore calabrese. Questo tentativo sarà avversato da chiunque ha a cuore le sorti di una Calabria giusta e libera dalla violenza mafiosa ma la prima risposta spetta allo Stato". "Ritengo - conclude Lo Moro - che il Ministro dell'Interno debba intervenire con immediatezza e attivare la massima attenzione sulla condizione che vive De Masi per garantire la sicurezza sua e dell'azienda. A lui, alla famiglia, e ai suoi dipendenti vanno la mia vicinanza e il mio sostegno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore