NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Faida nel vibonese, 23enne ucciso a casa mentre era ai domiciliari

     

     

    Faida nel vibonese, 23enne ucciso a casa mentre era ai domiciliari

    13 apr 13 Gli hanno sparato attraverso una finestra, mentre si trovava in casa in contrada avini di Sorianello nel vibonese e dopo essere stato ricoverato in condizioni gravissime nell'ospedale di Catanzaro è morto questa mattina. Si tratta di un un giovane di 23 anni, Salvatore Lazzaro, detenuto in casa per reati legati alla droga. E' accaduto ieri sera in località Savini di Sorianello, nel Vibonese. Il giovane si era appena sporto dalla finestra quando uno sconosciuto gli ha fatto fuoco dall'esterno della casa con un fucile caricato a pallettoni. I colpi dell'arma lo hanno raggiunto alla testa ed al torace. Poi la corsa verso l'ospdale di Catanzaro dove questa mattina è deceduto. L'ipotesi che viene fatta dai carabinieri è quella di una vendetta maturata negli ambienti degli spacciatori di droga, ma non si esclude alcuna pista.

    Vittima di una faida. Lazzaro era agli arresti domiciliari nell'ambito di un procedimento penale per spaccio di droga istruito dalla Procura della Repubblica di Torino. L'agguato potrebbe collegarsi ad una faida di 'ndrangheta alla quale sarebbe da mettere in relazione anche l'assassinio di Nicola Rimedio, di 24 anni, cugino di Salvatore Lazzaro, assassinato il 4 giugno dello scorso anno a Serra San Bruno, centro poco distante da Sorianello. L'ultimo omicidio nell'ambito della stessa faida era stato compiuto il 25 ottobre del 2012 a Pizzoni. In quest'ultimo caso era stato ucciso per errore Filippo Ceravolo, di 19 anni, che era a bordo di un'automobile il cui conducente, secondo quanto é emerso dalle indagini, sarebbe stato il vero obiettivo dell'agguato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore