NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Omicidio Lea Garofalo, la figlia riconosce gioielli madre ritrovati

     

     

    Omicidio Lea Garofalo, la figlia riconosce gioielli madre ritrovati

    12 apr 13 I gioielli rinvenuti nel tombino insieme ai frammenti di ossa erano gli stessi che Lea Garofalo indossava il giorno della scomparsa, il 24 novembre del 2009. A riconoscerli,dalle fotografie, davanti ai giudici della prima corte d'assise d'appello è Denise Cosco. Coperta dai paraventi la ragazza, oggi 22enne, è entrata nell'aula della corte d'assise d'appello proprio per descrivere una collana che la madre aveva con sé. Il pg le ha chiesto anche di un coltellino di piccole dimensioni, "ce l'aveva sempre" ha riferito la ragazza. In aula Denise è rimasta solo pochi minuti durante i quali ha precisato che dopo la scomparsa della madre ha compiuto 18 anni e il padre aveva avuto "la brillante idea di organizzare una festa di compleanno" a cui però lei non ha mai partecipato "hanno festeggiato senza che ci fossi io".

    Il 16 interragatorio Cosco. E' previsto per il prossimo 16 aprile l'interrogatorio di Carlo Cosco, condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio dell'ex compagna Lea Garofalo. I giudici della prima corte d'assise d'appello di Milano hanno infatti accolto la richiesta di esame avanzata dalla difesa dell'imputato che nelle scorse udienze, con dichiarazioni spontanee, aveva detto in aula "Mi assumo la respnsabilità dell'omicidio di Lea Garofalo". Nel corso dell'udienza di oggi si è concluso il controesame di Carmine Venturino (anche lui condannato in primo grado all'ergastolo) che nei mesi scorsi, dopo la sentenza di primo grado, aveva messo a verbale nuovi dettagli sulla modalità dell'omicidio della testimone di giustizia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore