NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Assunzioni Fincalabra, PM sentirà Chizzoniti

     

     

    Assunzioni Fincalabra, PM sentirà Chizzoniti

    12 apr 13 Il presidente della Commissione di vigilanza del Consiglio regionale, Aurelio Chizzoniti, sarà sentito in qualità di testimone nell'ambito dell'inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Catanzaro sulle assunzioni fatte dal 2010 ad oggi dalla società finanziaria regionale Fincalabra. Dopo l'acquisizione degli atti compiuta ieri dai militari della Guardia di finanza, il sostituto procuratore della Repubblica, Carlo Villani, si è messo subito a lavoro per avere un quadro completo relativo ai bandi ed alle assunzioni fatte dalla Fincalabra. I finanzieri stanno spulciando tutti i documenti acquisiti per verificare se si sono state irregolarità. Villani sta valutando di sentire Chizzoniti che ha presentato una dettagliata denuncia, composta da un centinaio di pagine, nella quale si chiede di verificare la sussistenza dei reati di truffa, abuso d'ufficio e omissione in atti d'ufficio. Nella denuncia si fa riferimento ad una serie di persone che avrebbero partecipato a bandi di assunzione e che però non sono mai state chiamate per sostenere la selezione. Chizzoniti, nella sua qualità di presidente della Commissione di vigilanza, ha più volte chiesto la documentazione, ma Fincalabra non ha mai provveduto ad inviargliela.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore