NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uomo ferito davanti Tribunale di Crotone, fermato autore

     

     

    Uomo ferito davanti Tribunale di Crotone, fermato autore

    11 apr 13 Un uomo di 60 anni, Luigi Covelli, è stato ferito stamane nei pressi del tribunale di Crotone con colpi d'arma da fuoco sparati da un giovane, Vladimiro Comità, di 28 anni, che è stato subito bloccato e fermato. Il sessantenne stava percorrendo la strada a piedi quando è stato avvicinato da Comità, che gli ha sparato colpendolo al torace. Il ventottenne è stato subito bloccato da un finanziere. Subito dopo sono intervenuti anche gli agenti della polizia di stato ed i carabinieri. Il padre di Comità è stato rintracciato poco distante dal luogo della sparatoria e portato negli uffici della questura. L'uomo, davanti al Procuratore della Repubblica di Crotone, Raffaele Mazzotta, ed al comandante provinciale dei carabinieri, col. Francesco Iacono, ha riferito che a sparare era stato il figlio e che lui aveva tentato di bloccarlo. All'origine del ferimento ci sarebbero stati rancori personali tra il ventottenne e la vittima. L'ufficiale giudiziario è stato soccorso ed accompagnato nell'ospedale di Crotone, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore