NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Abusa dell'ex compagna e la tiene segregata in casa, romeno arrestato a San Fili

     

     

    Abusa dell'ex compagna e la tiene segregata in casa, romeno arrestato dai CC a San Fili

    09 apr 13 Una squallida storia di violenza nascosta da un amore impossibile è stata stroncata questo pomeriggio dai Carabinieri della Compagnia di Cosenza Centro nel comune di San Fili. Infatti proprio li un giovane romeno di 23 anni, Daniel Dumitru (nella foto segnaletica a destra), è stato arrestato dopo che la ex convivente lo aveva denunciato per maltrattamenti e violenza sessuale. La donna, gravida al quinto mese, frutto della relazione che avevano avviato la scorsa estate, stava passando momenti impossibili, un vero e prprio inferno. Violenze e soprusi continui. Già lo scorso dicembre la poveretta si era rivolta ai carabinieri per i continui maltrattamenti che subiva e per questo aveva allontanato l'uomo dalla su abitazione. Ma la tortura continuava lo stesso. Oggi pomeriggio l'epilogo. Segregata da domenica scorsa in casa, dal Dimitru che furtivamente si era introdotto nell'abitazione, la poverina doveva subire altre violenze ed abusi sessuali. Ma solo oggi, approfittando di un momento di distrazione del giovane, è riiuscita ad allertare i carabinieri con un sms. Così gli operatori dell'Arma si sono subito messi all'opera. Con uno stratagemma hanno invitato l'uomo, telefonicamente, a recarsi in caserma per controlli. L'uomo, mentre i militari si erano appostati nei pressi dell'abitazione, ha controllato dalla finestra prima di uscire di casa se cvi fosse stato qualche trabocchetto. Non vedendo nessuno è uscito dall'abitazione e così i militari hanno potuto bloccarlo e liberare la donna segregata da due giorni in casa. L'uomo espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Cosenza. Ora Dumitru avrà tutto il tempo per riflettere. Per lui l'accusa è di violenza sessuale e sequestro di persona.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore