NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si fingeva esattore di crediti, truffatore di Mendicino arrestato a Rossano

     

     

    Si fingeva esattore di crediti, truffatore di Mendicino arrestato a Rossano

    06 apr 13 Lavorava con una società di recupero crediti, da cui era stato diedemte, e così mantenendo i rapporti con i debitori continuava ad incassare i soldi che invece doveva consegnare alla sua ex società. A scoprire la truffa sono stati i carabinieri della Compagnia di rossano che grazie ai sospetti di una delle vittime hanno messo su una trappola per incastrarlo. A finire in manette un uomo di 30 anni, D.C.F. di Mendicino, accusato di truffa continuata. L'uomo approfittando del fatto che conosceva i crediti da incassare da parte della società pe cui lavorava è risucito così a spillare circa diecimila euro ad un cittadino di Rossano, in diverse soluzioni. Ma la vittima del raggiro inospettito dal compartiamento di D.C.F. ha denunciato la cosa ai carabinieri che hanno preparato una trappola. Insieme ai militari la vittima ha partecipato alla finta consegna di tremila euro. Al momento della consegna però ai polsi del truffatore sono scattate le manette. Dopo la convalida dell'arresto, in attesa del processo, l'uomo è stato rimesso in libertà. Ora le indagini sono indirizate ad individuare probabili altre vittime della truffa ed eventuali complici.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore