NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bimbo ucciso dal Suv a Sellia, indagato propietario mezzo

     

     

    Bimbo ucciso dal Suv a Sellia, indagato propietario mezzo

    26 ago 13 Un imprenditore di Cutro (Crotone) è indagato nelle indagini sull'incidente stradale avvenuto a Sellia Maria nel quale è stato travolto ed ucciso un bambino di 12 anni. L'imprenditore, titolare di una società di pulizie, è accusato di cooperazione in omicidio colposo. Sarebbe lui, infatti, l'ex proprietario del suv che, al momento dell'incidente, aveva la targa prova perchè è in atto la vendita del mezzo. Secondo i carabinieri della compagnia di Sellia Marina, coordinati dal sostituto procuratore Vincenzo Russo, l'imprenditore avrebbe ceduto ad una concessionaria il suv per la vendita ed il mezzo sarebbe poi finito nelle mani di Andrei Valentin Epure che ha investito ed ucciso il dodicenne. Gli investigatori, inoltre, ipotizzano anche che tra l'imprenditore ed il romeno ci fossero dei rapporti di conoscenza. L'imprenditore, difeso dall'avvocato Luigi Falcone, respinge le accuse ed avrebbe sostenuto di aver dato il mezzo ad una concessionaria per la vendita. Si conosceranno invece domani gli esiti degli esami sul romeno per accertare se al momento dell'incidente era sotto effetti di alcolici o stupefacenti. Nel pomeriggio si è conclusa l'autopsia sul bambino ed è emerso che la vittima è morta sul colpo. In serata a Sellia Marina si terrà una fiaccolata per ricordare il piccolo Matteo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore