NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Controesodo, traffico intenso su A3, 106 e 107, un'ora di attesa a Villa

     

     

    Controesodo, traffico intenso su A3, 106 e 107, un'ora di attesa a Villa

    24 ago 13 Dalle prime ore di questa mattina la circolazione è sostenuta soprattutto sulla direttrice nord della rete stradale e autostradale nazionale gestita dall'Anas per il controesodo. Traffico intenso anche sulle strade statali della Calabria, specie sulla statale 106 "Jonica" dove stamani, a causa di un incidente mortale, è stato necessario chiudere al transito il tratto in corrispondenza del km 200,800, nei pressi del bivio per Sellìa Marina, in entrambe le direzioni. Al momento la circolazione è stata ripristinata. Sulla nuova autostrada A3 Salerno-Reggio, la circolazione si è intensificata in direzione nord, ma senza particolari disagi. I maggiori volumi di traffico si registrano dalle ore 8 circa di questa mattina all'altezza di Lamezia per i rientri dalle località turistiche di Tropea e del reggino e tra Mormanno e Lauria ai confini tra Calabria e Basilicata per i flussi veicolari provenienti dalla costa jonica e dalla Sibaritide. In Sicilia attese di circa un'ora agli imbarchi per la Calabria. Il traffico si è intensificato anche nelle Marche sulla statale 16 "Adriatica" in direzione Grottammare e in direzione Porto San Giorgio/innesto statale 210 Fermana Falerniese. In Veneto code sulla statale 14/Var A "Variante di Portogruaro", in corrispondenza dell'uscita di Piave, in località Musile di Piave; traffico intenso sulla statale 14 "della Venezia Giulia", in località Porte Grandi, in direzione di Jesolo. In Umbria sulla statale 3 "Flaminia" il traffico potrebbe subire rallentamenti nel corso della giornata per la presenza di un senso unico alternato all'altezza del km 157,000, in provincia di Perugia. In Lazio traffico intenso sulla statale 7 "Appia" in direzione della Capitale e di Itri/innesto con la statale 82 "della Valle del Liri" e in Basilicata, sempre sulla statale 7, in direzione Ponte Di Bella-innesto con la statale 94 dir. In Campania, circolazione in aumento sul Raccordo Av-Sa, tra Salerno e Baronissi in entrambi i sensi di marcia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore