NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fa il bullo con vigile e con CC, uomo in manette a Rota Greca

     

     

    Fa il bullo con vigile e con CC, uomo in manette a Rota Greca

    24 ago 13 Aveva parcheggiato l'auto in divieto di sosta davanti le transenne della strada dove erano in corso dei festeggiamenti. Dopo il rifiuto dato al vigile urbano che gli intimava di spostarla lo ha minacciato con il manico di un piccone mentre lo stava multando. Il fatto è accaduto ieri sera a Rota Greca. L'uomo, Giuseppe Bottino 37 anni di Rota Greca (nella foto), che in passato è stato censurato per porto di coltello vietato e danneggiamento di auto per futili motivi a seguito di una lite tra automobilisti, è stato in un primo momento allontanato dai parenti. Il vigile nel frattempo aveva chiesto l'intervento dei carabinieri della stazione di Lattarico. Intervenuti sul posto i militari hanno trovato l'auto in divieto senza assicurazione e per questo motivo procedevano al sequestro del mezzo con carro attrezzi. Non contento della bravata precedente Bottino tornava di nuovo sul posto minacciando un appuntato dei cc strattonandolo per evitare il sequestro della vettura. A questo punto l'uomo veniva arrestato e posto ai domiciliari in attesa delel decisioni dell'autorità giudiziaria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore