NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lo cercano disperso sul Pollino ma lui era tornato a casa a Milano

     

     

    Lo cercano disperso sul Pollino ma lui era tornato a casa a Milano

    22 ago 13 Il turista milanese in vacanza a Pignola (Potenza) che - secondo i suoi parenti - aveva raggiunto ieri il Parco nazionale del Pollino senza più dare notizie - e per tale motivo cercato per tutta la giornata dai volontari del Soccorso alpino - è tornato nel pomeriggio a Pignola, scosso ma in buona salute. Secondo quanto si è appreso, l'uomo - che è stato anche interrogato dai Carabinieri - ha raccontato di aver trascorso la notte nella sua automobile, senza spiegare dove. L'uomo era uscito di casa ieri, senza il telefono cellulare, dicendo di voler visitare il Parco del Pollino. Quando non è rientrato, i parenti hanno chiesto aiuto al Soccorso alpino di Basilicata, che ha organizzato le ricerche, cominciate stamani sui sentieri e nelle zone più frequentati del Parco. Hanno collaborato alle ricerche i volontari del Soccorso alpino della Calabria, che hanno esplorato alcune zone dell'area naturalistica con l'ausilio di un elicottero della protezione civile.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore