NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ministro Kyenge a Reggio Calabria visita tomba comandante VVUU

     

     

    Ministro Kyenge a Reggio Calabria visita tomba comandante VVUU morto durante sbarco

    19 ago 13 Il ministro Cecile Kyenge, oggi a Reggio Calabria, prima tappa di un giro calabrese di tre giorni, non appena arrivata è andata a rendere omaggio alla tomba del colonnello dei carabinieri Cosimo Fazio, comandante dei vigili urbani di Reggio, morto per un infarto il 15 agosto scorso mentre stava coordinando le operazioni di sbarco di un gruppo di immigrati. La Kyenge si è intrattenuta in raccoglimento alcuni minuti davanti la tomba. Dopo la visita al cimitero, il ministro avrebbe dovuto recarsi nella palestra dove sono ospitati alcuni dei 180 immigrati sbarcati nei giorni scorsi a Reggio Calabria, ma la visita è saltata. Il ministro Kyenge, infatti, si è informata sull'opportunità di effettuare la visita visto che sono in corso le operazioni di trasferimento di 50 immigrati nel centro di accoglienza di Foggia e di 13 minori giungi in Calabria senza genitori che stanno per essere trasferiti in una struttura a Serra San Bruno (Vibo Valentia). La Kyenge non ha quindi voluto condizionare le operazioni di trasferimento che stanno impegnando le forze di polizia e la Prefettura della di Reggio Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore