NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Mileto: ucciso uomo a bordo della sua auto

     

     

    Agguato a Mileto: ucciso uomo a bordo della sua auto. Forse vendetta

    19 ago 13 Un uomo, Antonio Corigliano, di 30 anni, è stato ucciso in un agguato compiuto da sconosciuti a Mileto, nel vibonese. Corigliano, che era già noto alle forze dell'ordine, era a bordo della sua automobile nel pieno centro della cittadina vibonese quando è stato avvicinato da alcune persone che hanno sparato cinque colpi di pistola. Il trentenne è stato raggiunto in diverse parti del corpo ed è morto all'istante. Sul luogo dell'agguato sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Gli investigatori hanno iniziato anche una serie di controlli nei confronti di persone con precedenti penali della zona. I carabinieri stanno sentendo familiari ed amici della vittima per accertare se Corigliano aveva avuto contrasti con altre persone. Sul movente del delitto, al momento, gli investigatori non escludono alcuna pista anche se le modalità dell'omicidio fanno propendere per un agguato legato alla criminalità.

    Forse vendetta. L'ipotesi di una vendetta viene valutata dagli inquirenti che indagano sull'omicidio di Antonio Corigliano, il 30enne ucciso in un agguato compiuto oggi pomeriggio a Mileto. Sul luogo dell'omicidio di Corigliano è intervenuto il sostituto procuratore della repubblica di Vibo Valentia Michele Sirgiovanni, che sta coordinando le indagini dei carabinieri. Gli inquirenti stanno verificando anche se esistono dei punti di contatto tra l'omicidio di Corigliano e quello di Giuseppe Mesiano compiuto il 17 luglio scorso. Al momento, comunque, gli investigatori non escludono nessuna pista investigativa. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'omicidio di Antonio Corigliano. L'uomo era a bordo della sua Fiat Punto rossa, nei pressi di un bar nel centro di Mileto, quando si è avvicinata una persona che ha sparato almeno cinque colpi da distanza ravvicinata. La vittima è stata raggiunta da 2-3 colpi in diverse parti del corpo ed è morto all'istante. L'autore dell'omicidio si è poi allontanato a piedi per poi raggiungere l'automobile di un complice.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore