NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sbarcherà a Reggio barcone migranti destinato a Catania

     

     

    Sbarcherà a Reggio barcone migranti destinato a Catania

    17 ago 13 Non attraccherà nel porto di Catania come previsto in un primo momento ma in quello di Reggio Calabria la nave Bettica della marina militare con 157 migranti intercettati stamane nel canale di Sicilia. Lo ha reso noto la capitaneria di porto di Catania. Due motovedette della Guardia Costiera saranno utilizzare per trasportare i 157 migranti soccorsi dalla nave Bettica della marina militare a sud di Lampedusa. La prima motovedetta ha già raggiunto la nave della marina militare ed a bordo sono saliti i primi 88 immigrati che giungeranno in tarda serata nel porto di Reggio Calabria. Successivamente una seconda motovedetta effettuerà il trasporto degli altri immigrati sempre nella città reggina. Le operazioni di trasferimento dovrebbero concludersi in nottata. A Reggio Calabria, intanto, la Capitaneria di porto è già allertata e, insieme a forze dell'ordine e volontari, ha predisposto le attività per accogliere gli immigrati in arrivo. La macchina dei soccorsi è in piena attività per offrire accoglienza e cura agli stranieri. Con questi ultimi arrivi saranno oltre 300 gli immigrati giunti a Reggio Calabria nel giro di tre giorni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore