NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ventitreenne arrestato per stalking a Laureana di Borrello

     

     

    Ha investito 2 volte fidanzato della ex, 23enne arrestato per stalking a Laureana di Borrello

    16 ago 13 Un ventitreenne della provincia di Reggio Calabria è stato arrestato a Laureana di Borrello con l'accusa di tentato omicidio e stalking ai danni dell'ex e dell'attuale fidanzata. I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro e della locale Stazione hanno dato esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa due giorni fa dal gip del Tribunale di Palmi Giulio De Gregorio su richiesta del procuratore aggiunto Emanuele Crescenti. Tra i vari atti persecutori commessi dall'indagato, Stefano Alvaro, gli inquirenti hanno registrato continui pedinamenti, molestie e messaggi persecutori alle due giovani, nonché una violenta aggressione ed il duplice tentativo di investire con l'auto il nuovo fidanzato dell'ex ragazza. I particolari dell'intera vicenda saranno resi noti in una conferenza stampa che sarà tenuta stamattina alle 10:30 presso la Procura di Palmi.

    Ha investito due volte fidanzato della ex. Prima ha investito due volte il nuovo fidanzato dell'ex ragazza con l'auto, poi, con la vittima a terra, è sceso dalla vettura e lo ha colpito con calci e pugni. E' l'accusa mossa a Stefano Alvaro, il ventitreenne arrestato stamani dai carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro e di Laureana di Borrello per tentato omicidio e stalking ai danni dell'ex fidanzata e del suo nuovo compagno. Secondo l'accusa, Alvaro aveva tentato di investire il nuovo fidanzato della ex una prima volta nel febbraio scorso. In quella occasione, però, il ragazzo era riuscito a scansarsi. La seconda volta, invece, il 16 giugno scorso, Alvaro, secondo la ricostruzione degli investigatori, è riuscito nel suo intento. Dopo avere pedinato il giovane, lo ha travolto due volte con l'auto che usava e poi si è scagliato contro la vittima, ormai riversa in terra, colpendolo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore