NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lite finisce in sparatoria a Riccione, ferito calabrese. Eseguiti fermi

     

     

    Lite finisce in sparatoria a Riccione, ferito calabrese. Eseguiti fermi

    12 ago 13 Sparatoria in pieno giorno nella centralissima piazza Azzarita di Riccione (Rimini) attorno alle 17.30. Testimoni hanno riferito di una lite in spiaggia, tra due gruppi di persone. E' saltata fuori una pistola di piccolo calibro e uno sparo ha colpito a una spalla un 24enne calabrese. Il giovane è stato caricato su una Polo blu ora ricercata e lasciato davanti all'ingresso del pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi. - I testimoni della lite avvenuta sul lungomare di Riccione hanno riferito di uno scontro all'altezza degli stabilimenti 110-111, tra due gruppi di persone, tre da una parte, quattro o cinque dall'altra. Dopo le parole le persone coinvolte sono venute alle mani e a un certo punto è saltata fuori la pistola. Oltre al 24enne, una seconda persona, colpita da calci in testa, è stata portata dall'ambulanza all'ospedale Ceccarini di Riccione. Si tratta di un ragazzo campano. A terra sono stati trovati due bossoli di pistola, uno esploso e uno non esploso. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi allibiti dei turisti che in quel momento stavano passeggiando in zona. A decine si sono poi radunati sul luogo della sparatoria. Una delle prime ipotesi al vaglio degli inquirenti è che si tratti di un regolamento di conti tra bande rivali. Indagano i carabinieri.

    Eseguiti fermi. Alcune persone sospettate di aver partecipato alla rissa che e' sfociata in una sparatoria sul lungomare di Riccione (Rimini) sono state fermate dai carabinieri. Oltre ad un 24enne colpito da uno sparo, nella zuffa è rimasto ferito anche un ragazzo napoletano di 22 anni. Ha una ferita alla testa provocata da un corpo contundente, presumibilmente una pietra.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore