NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nave scuola Palinuro nel porto di Crotone

     

     

    Nave scuola Palinuro nel porto di Crotone

    02 ago 13 E' arrivata nel porto di Crotone la ''Palinuro'' prestigiosa nave scuola della Marina Militare Italiana. A porgere il benvenuto in città, a nome del sindaco Vallone, al comandante Mauro Panarello ed al suo equipaggio l'assessore al Turismo Antonella Giungata che si è recata presso la nave che resterà in porto fino al 5 agosto prossimo. Panarello, è scritto in una nota del Comune, ha ringraziato Giungata per l'accoglienza sottolineando che gli allievi che frequentano il corso di addestramento sono particolarmente desiderosi di conoscere la città e che lui stesso conserva dei ricordi positivi quando, da giovane ufficiale, ha avuto modo di visitare Crotone per la prima volta. Nella mattinata Panarello, accompagnato dal comandante della Capitaneria di porto di Crotone Antonio Ranieri, è stato ospite del Comune, dove è stato accolto dalla vice sindaco Anna Curatola che ha ringraziato l'ufficiale ''per l'onore di avere, nel porto di Crotone, una nave così prestigiosa e che la città intende ricambiare, con calore, la preziosa visita''. Al comandante Panarello il vice sindaco ha fatto omaggio di una creazione del maestro orafo Gerardo Sacco. Panarello ha consegnato alla vice sindaco un crest della Nave Palinuro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore