NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agricoltore ucciso a fucilate in volto a Seminara

     

     

    Agricoltore ucciso a fucilate in volto a Seminara

    29 set 12 Un agricoltore Domenico Ianni, di 42 anni, di Gioia Tauro, è stato ucciso ed un suo collaboratore di nazionalità bulgara, E.Z. (51), è stato ferito in un agguato compiuto a Seminara, nel reggino. I due uomini sono stati raggiunti da alcuni colpi di fucile al volto. La vittima era incensurata. E.Z. è stato portato nell' ospedale di Polistena in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, al momento, non escludono alcuna ipotesi. Il delitto è stato commesso in località Bizzoli di Seminara, una zona di aperta campagna. Sul posto sono intervenuti gli esperti della scientifica dei carabinieri che stanno effettuando rilievi alla ricerca di eventuali tracce lasciate dagli assassini. Anche grazie al loro lavoro, gli investigatori dell'Arma contano di ricostruire in breve la dinamica dell'agguato. I carabinieri stanno adesso cercando di ricostruire le ultime ore di vita della vittima e del ferito per cercare di risalire al movente dell'agguato. Il ferito è stato portato negli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Le sue condizioni sono molto gravi.

    Indagini CC circoscrtte a ultime 3 ore di vita. Sono concentrate sulle ultime ore di vita le indagini dei carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria per risalire agli autori dell'omicidio di Domenico Ianni, di 42 anni, di Gioia Tauro, e del ferimento di un suo dipendente, Z.E., di 51, avvenuti oggi in località Santa Lucia di Seminara. I due, secondo quanto accertato successivamente gli investigatori, sono stati raggiunti da colpi di pistola e non di fucile come era stato ipotizzato in un primo momento. Contro Ianni, imprenditore agricolo incensurato, i sicari hanno sparato quattro colpi di pistola 7.65 colpendolo all'addome, al torace ed al volto mentre era intento a lavorare nei terreni di sua proprietà. L'uomo è morto sul colpo. Z.E., bracciante agricolo, anche lui ferito mentre stava lavorando nel campo, è stato raggiunto da un proiettile al volto. Soccorso da un passante, che ha dato l'allarme, è stato portato nell'ospedale civile di Reggio Calabria dove è ricoverato in gravi condizioni. I militari della Sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale dei carabinieri stanno ancora facendo i rilievi per cercare elementi utili alle indagini. Gli investigatori, invece, stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della vittima per accertare se possa essere accaduto qualcosa che possa costituire il movente del delitto. Per questo motivo i carabinieri stanno interrogando familiari ed amici di Ianni. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Palmi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore