NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Da Reggio già 13.000 passeggeri in volo per Venezia

     

     

    Da Reggio già 13.000 passeggeri in volo per Venezia

    28 set 12 Sono più di 13 mila i passeggeri che hanno utilizzato i voli low coast della compagnia Volotea da Reggio a Venezia in quasi sei mesi di attività. "Siamo molto orgogliosi di poter annoverare la Calabria tra le regioni in cui operiamo con la nostra flotta - afferma Loredana Tramontano, responsabile Sviluppo Volotea - Reggio è un aeroporto che sta giocando un ruolo sempre più importante nelle nostre strategie di espansione. E non è certo un caso che, durante il mese di agosto, abbiamo deciso di incrementare i collegamenti settimanali dall'aeroporto dello Stretto verso Venezia, così da poter rispondere alle esigenze di viaggio dei passeggeri della regione. Il feedback è stato davvero molto positivo: in quasi sei mesi, abbiamo fatto volare verso Venezia più di 13.000 passeggeri. Inoltre la Calabria è una regione per cui Volotea ha sempre dimostrato una particolare attenzione: oltre all'aeroporto di Reggio, operiamo infatti un collegamento verso Venezia anche dall'aeroporto di Lamezia Terme". "In stretta sinergia con l'aeroporto di Reggio Calabria - sostiene ancora Tramontano - Volotea sta vagliando diverse ipotesi di espansione per il futuro. Non escludiamo la possibilità di inaugurare nuove rotte da e per gli aeroporti calabresi, così da favorire non solo il flusso di passeggeri verso altre città italiane e d'Europa, ma anche incrementare i visitatori verso la Calabria"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore