NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tragedia ad Amantea, uccide la madre ottantenne e poi si suicida

     

     

    Tragedia ad Amantea, uccide la madre ottantenne e poi si suicida

    24 set 12 Omicidio-suicidio ad Amantea, nel cosentino. Un uomo di 54 anni, Francesco Fati, ha ucciso la madre Carmela Popolato, di 79, sparandole e, con la stessa arma, si è suicidato. Il fatto è successo nell'abitazione dove i due vivevano. A scoprire i cadaveri sono stati i carabinieri, avvertiti dai familiari che non avevano notizia di madre e figlio da ieri. Una grave malattia della donna, secondo le prime indagini, potrebbe essere all'origine del gesto.

    Ha ucciso la madre sparandole con un fucile da caccia calibro 12 regolarmente detenuto e poi ha fatto fuoco contro se stesso. Ad accertarlo sono stati i carabinieri della Compagnia di Paola intervenuti nell'abitazione di Amantea teatro dell'omicidio-suicidio che ha visto Francesco Fati, di 54 anni, uccidere la madre, Carmela Popolato, di 79, e poi suicidarsi. L'uomo, disoccupato, non ha lasciato alcun biglietto per spiegare i motivi del suo gesto. Tra le ipotesi degli investigatori c'é quella che sulla decisione di uccidere la madre per poi suicidarsi possa avere influito la malattia della donna che l'aveva costretta a letto e che potrebbe avere esasperato il figlio. Ancora ad accertare quando è avvenuto l'omicidio-suicidio. Sono stati i familiari di madre e figlio, che vivono nella zona, ad allertare i carabinieri perché preoccupati per la mancanza di notizie da ieri dei due. Quando oggi i carabinieri sono entrati nell'appartamento, non hanno potuto fare altro che constatare la presenza dei due cadaveri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore