NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ferimento a Laureana, forse lite per una ragazza

     

     

    Ferimento a Laureana, forse lite per una ragazza

    23 set 12 Sarà interrogato domani dal sostituto procuratore per i minorenni presso il tribunale di Reggio Calabria, Francesca Stilla, il diciassettenne Z.S. arrestato in Calabria con l'accusa di tentato omicidio e detenzione illegale di armi e munizionamento. Il giovane che nella notte, a Laureana di Borrello, ha ferito a colpi di fucile da caccia Fabio Scarfò, di 21 anni, si è consegnato in mattinata nella caserma dei carabinieri di Galatro dove è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Ps di Gioia Tauro che erano già sulle sue tracce. Solo ipotesi, in attesa dell'interrogatorio di domani, quelle che emergono sul possibile movente del tentato omicidio. Alla base, secondo quanto si è appreso, ci sarebbe stato un litigio tra i due giovani scoppiato per il comune interesse per una ragazza e aggravato dal fatto che il ventunenne avrebbe preso più volte in giro il minore. Il luogo di ritrovo dove è accaduto l'episodio, la villa comunale di Laureana di Borrello, é molto frequentata da giovani e giovanissimi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore