NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Piantagione di canapa con 800 piante scoperta a San Luca

     

     

    Piantagione di canapa con 800 piante scoperta a San Luca

    18 set 12 Una piantagione di canapa indiana è stata scoperta dai carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria a San Luca. I militari, coadiuvati dallo squadrone cacciatori, in località Valle Inferno hanno trovato 800 piante alte da due a tre metri occultate tra la vegetazione e sistemate in tre distinte piazzole situate a poca distanza l'una dall'altra. I carabinieri hanno trovato anche un'area adibita ad essiccatoio comprensiva di un rifugio in legno e lamiere adibito a bivacco, completo con arredi ed alimenti di prima necessità, un bilancino di precisione e contenitori in cellophane, necessari per il confezionamento dello stupefacente. Nel rifugio sono state trovate anche una carabina e munizionamento vario per fucile e pistola. Il valore economico della piantagione, in considerazione del numero di piante, della produttività media, nonché del prezzo all'ingrosso della sostanza, è stimato in 1.280.000 euro. Le indagini proseguono per risalire ai coltivatori della piantagione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore