NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Petronà, agricoltore ucciso a fucilate

     

     

    Agguato a Petronà, agricoltore ucciso a fucilate

    14 set 12 Un uomo, Albino Torchia, di 41 anni, è stato ucciso in un agguato compiuto nelle campagne di Petronà. L'uomo, che era già noto alle forze dell'ordine, era nei pressi di una strada alla periferia di Petronà quando è stato avvicinato da alcune persone che hanno sparato diversi colpi di fucile. L'uomo è stato raggiunto da tre colpi in diverse parti del corpo ed è morto all'istante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Albino Torchia è stato raggiunto da almeno quattro colpi di fucile sparati da distanza ravvicinata. L'uomo era nella sua azienda agricola e stava percorrendo una piccola strada di campagna per raggiungere la sua automobile quando è stato avvicinato da alcune persone che hanno iniziato a sparare i colpi di fucile. Torchia ha cercato di fuggire ma è morto a pochi metri dalla sua automobile. Torchia, che era già noto alle forze dell'ordine per vicende legate all'abigeato, non aveva, secondo gli investigatori, collegamenti con la criminalità organizzata. I carabinieri stanno sentendo i familiari ed i conoscenti della vittima per ricostruire i suoi ultimi spostamenti e per verificare se ultimamente aveva avuto contrasti con altre persone. Al momento gli investigatori ipotizzano che l'omicidio possa essere collegato a vicende legate alla sua attività di allevatore. Sul luogo dell'omicidio è giunto il pm di turno della Procura di Crotone che sta coordinando le indagini dei carabinieri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore