NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ottantenne accoltella e uccide il cognato dopo lite a Simeri Crichi

     

     

    Ottantenne accoltella e uccide il cognato dopo lite a Simeri Crichi

    05 set 12 Un ottantenne, Giuseppe Nicola Pugliese (nella foto), è stato arrestato dai carabinieri a Simeri Crichi perché ha ucciso il cognato nel corso di un litigio per futili motivi. I due stavano discutendo quando improvvisamente l'ottantenne ha estratto un coltello ed ha colpito il cognato e la moglie in diverse parti del corpo. L'uomo è morto durante il trasporto nell'ospedale di Catanzaro mentre la moglie è rimasta lievemente ferita. L'autore del delitto è stato arrestato poco dopo l'episodio. Pugliese, che è del posto, ha colpito in diverse parti del corpo con un coltello da cucina il cognato, Giovanni Canino, di 75 anni, che é morto mentre veniva trasportato in ospedale. L'omicidio è avvenuto mentre Canino stava comprando della frutta da un commerciante ambulante. Pugliese, che soffre di crisi depressiva, si è avvicinato al cognato e tra i due c'é stato un litigio durante il quale l'ottantenne ha accoltellato la vittima. Poco distante c'era anche la moglie di Canino che è stata ferita in modo lieve. Dai primi accertamenti è emerso che già da diverso tempo tra i due c'erano stati dei litigi per motivi familiari. I carabinieri della compagnia di Sellia Marina e della stazione di Simeri Crichi stanno sentendo tutti i testimoni presenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Le indagini sono dirette dal sostituto procuratore di turno, Domenico Guarascio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore