NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Accordo per la De Tommaso con aziende firulane

     

     

    Accordo per la De Tommaso con aziende firulane

    05 set 12 Grandi novità sotto l'ombrellone per la nota azienda di calzature cucite a mano de Tommaso, che ha recentemente reso nota la strategia che guiderà i suoi passi nella prossima stagione. Consolidare il brand in Italia e in Europa, attraverso un'azione commerciale capillare e puntare su un'ulteriore espansione in Cina, Giappone, Russia e America, andando ad aggredire anche tutti quei mercati emergenti, tradizionalmente affascinati dal made in Italy, come la Corea e i paesi arabi. Questa articolata strategia verrà realizzata grazie all'importante contributo di due partner friulani, già esperti conoscitori delle dinamiche e dei trend commerciali dell'area centro-europea. Si tratta delle società Altea srl e Alba94 scarl , con sede a Codroipo in provincia di Udine che hanno scelto di investire nel Mezzogiorno, in Calabria, attratti dalla forte vitalità della de Tommaso. L'accordo rappresenta infatti il primo passo del programma di ampliamento della storica azienda calzaturiera che ha calzato le più importanti personalità: da Napoleone fino ai divi di Hollywood, da George Clooney a Brad Pitt in più edizioni della iridata notte degli Oscar, arrivando sino a Papa Benedetto XVI. In base a questa nuova partnership è stata già pianificato, per il medio termine, lo sviluppo di un dettagliato piano di crescita retail in tutta Europa, senza trascurare ovviamente il mercato nostrano, per il quale sono in arrivo nuovi punti vendita a Udine e a Milano, precisamente in quel cuore pulsante che è il quadrilatero della moda. Cosimo De Tommaso, patrono dell'omonimo marchio, si dice soddisfatto per questa nuova sfida, che, dati alla mano, «lascia intravedere positivi margini di crescita per i prossimi mesi». Lo stesso, che nel corso negli anni ha saputo affermare con successo l'immagine del brand calabrese in tutto il mondo, sottolinea quanto elevate siano le potenzialità del tessuto produttivo calabrese, in cui sono presenti aziende, come la de Tommaso, capaci di attrarre investimenti dal nord Italia, contrastando quella tradizionale tendenza migratoria in senso opposto.La de Tommaso si affida fiduciosa all'affiancamento dei nuovi partner friulani, in un mix imprenditoriale, trait d'union tra sud e nord del Paese, che ha tutto il sapore del vero made in Italy.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore