NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agenzia nazionale beni confiscati distribuisce beni confiscati

     

     

    Agenzia nazionale beni confiscati distribuisce beni confiscati

    29 ott 12 L'Agenzia nazionale per i beni sequestrati alla criminalità organizzata ha destinato una serie di immobili ed auto confiscate alle mafie. I decreti sono stati firmati dal direttore dell'organismo, prefetto Giuseppe Caruso. In Puglia un capannone industriale, con relativo terreno, a Palo del Colle (Ba), sono stati destinati all'Archivio di Stato di Bari per finalità istituzionali; tre scooter sono stati ceduti gratuitamente alla questura di Reggio Calabria. In Lombardia un immobile a Cassano Magnago (Va) è stato trasferito al patrimonio indisponibile del Comune per finalità sociali; un immobile a San Giuliano Milanese (Mi) è stato trasferito al patrimonio indisponibile del Comune per essere adibito a scopi abitativi con finalità sociali; un immobile a Villa Carcina (Bs) è stato trasferito al patrimonio indisponibile del Comune per essere adibito a sede di associazioni operanti sul territorio; un immobile a Milano è stato destinato a uso affitto in quanto bene aziendale; un'autovettura Bmw X3 è stata ceduta gratuitamente alla Direzione regionale Vigili del Fuoco della Lombardia. In Emilia Romagna è stato destinato un bene immobile a Bologna per essere adibito a sede del Commissariato usi civici per le Regioni Emilia Romagna e Marche. Risultano, infine, destinati in Calabria e Lazio tre auto, tutte cedute gratuitamente per uso istituzionale: una Volkswagen Golf è stata destinata alla Questura di Vibo Valentia, mentre una Peugeot 107 ed una Mercedes C220 sono state cedute al Nucleo di Polizia Tributaria Roma della Guardia di Finanza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore