NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fino a maggio Campionato di vela "Mar Ionio" in 8 tappe

     

     

    Fino a maggio Campionato di vela "Mar Ionio" in 8 tappe

    26 ott 12 Si svolgerà domenica 28 ottobre a Marina di Pisticci (Matera), nelle acque prossime al Porto degli Argonauti, il secondo campionato invernale " Mar Ionio - Trofeo Megale Hellas" organizzato dai Circoli Nautico lucano e Velico di Policoro, Vela Argonauti e Nautico di Sibari (Cosenza). Il campionato, che si concluderà a maggio 2013, è stato presentato oggi dagli organizzatori nel corso di un incontro con i giornalisti: si disputerà in otto fine settimana, con un programma che prevede il primo giorno lo svolgimento di attività ricreative e il secondo alle regate. Gli organizzatori hanno previsto in una delle ultime regate lo svolgimento di un percorso costiero con una regata di 15 miglia. Alle prove sono ammessi equipaggi con imbarcazioni divise nei raggruppamenti miniatura, crociera-regata, gran crociera vele bianche e monotipo. Il Porto degli Argonauti, che sostiene la candidatura di Matera a capitale europea della cultura per il 2019, ha illustrato le opportunità di una offerta di servizi che lega la passione per gli sport velistici alle risorse del territorio come i beni ambientali e culturali. Alla presentazione hanno partecipato Sigismondo Mangialardi della Federazione italiana Vela, Antonio De Nicolò del Porto degli Argonauti, Jerry Capozza del circolo vela Argonauti, Daniele De Tullio di Noth Sails italia e il sindaco di Matera, Salvatore Adduce.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore