NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rito abbreviato per giovane che uccise fidanzata a Lamezia

     

     

    Rito abbreviato per giovane che uccise fidanzata a Lamezia

    15 ott 12 Sarà processato col rito abbreviato Daniele Gatto, di 30 anni, autoaccusatosi dell'omicidio della fidanzata, Adele Bruno (28), avvenuto la sera del 30 ottobre a Lamezia Terme. Lo ha deciso il gup di Lamezia Terme Barbara Borelli accogliendo una richiesta del difensore, l'avv. Francesco Gambardella. Il legale ha anche presentato una consulenza di parte psichiatrica, psicologica e genetica sul proprio assistito. Ha rimesso il mandato, invece, l'altro difensore di Gatto, l'avv. Giulia Benincasa. L'inizio dell'udienza è stata caratterizzata da momenti di tensione. Parenti e conoscenti della ragazza, infatti, hanno atteso l'arrivo del furgone della polizia penitenziaria in cui si trovava Gatto insultandolo e chiamandolo "il mostro di Lamezia Terme". Gatto uccise Adele Bruno strangolandola al termine di una lite per motivi passionali e poi infierì sul cadavere colpendolo ripetutamente con un bastone e abbandonandolo su un terreno. Dopo il delitto, l'uomo si allontanò e si recò a casa dei genitori della vittima per dire che la giovane era scomparsa. Quindi andò al Commissariato di polizia per fare la denuncia di scomparsa. La mattina dopo, però, si presentò nuovamente agli agenti confessando l'omicidio e dando indicazioni per il ritrovamento del corpo. I genitori ed il fratello di Adele Bruno si sono costituiti parte civile.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore