NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pensionata travolta e uccisa da auto pirata guidata da 80enne a Cariati

     

     

    Pensionata travolta e uccisa da auto pirata guidata da 80enne a Cariati

    15 ott 12 Una pensionata di 78 anni Filomena Nucaro è stata travolta ed uccisa mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali A Cariati. L'auto pirata è subito fuggita e il conducente e stato identificato dai carabinieri. La tragedia è accaduta questa mattina a Cariati, sulla statale 106. La vittima stava attraversando la statale quando, secondo alcune testimonianze, una Fiat Punto grigia condotta da un uomo è spuntata all'improvviso travolgendola. La donna è stata trascinata per una decina di metri ed è morta sul colpo. La statale è rimasta chiusa per circa 3 ore.

    E' un ottantenne, B.S., l'uomo che stamani ha investito ed ucciso Filomena Nucaro. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri a Mandatoriccio, ad una quindicina di chilometri da Cariati. Dopo l'arresto per omicidio colposo ed omissione di soccorso, l'anziano è stato posto ai domiciliari. A lui i carabinieri sono giunti sulla base di una descrizione fatta da alcuni testimoni. Non è escluso che B.S. si sia spaventato per ciò che è successo e sia fuggito.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore