NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Spettatore va a vedere Sgarbi e muore, a Catanzaro

     

     

    Spettatore va a vedere Sgarbi e muore, a Catanzaro

    12 ott 12 L'incontro con Vittorio Sgarbi che si sarebbe dovuto svolgere oggi pomeriggio a Catanzaro nell'ambito del Festival d'Autunno è stato rinviato a causa della morte di uno spettatore nel Museo del San Giovanni alcuni minuti prima dell'inizio della conferenza del critico d'arte. Giuseppe Pitari, 65 anni, di Catanzaro, colpito da infarto, si è accasciato nella sala in cui era in programma la conferenza ed è deceduto malgrado il pronto intervento dei medici del 118. "Il Festival d'Autunno - ha detto il direttore artistico del Festival, Antonietta Santacroce - ha rispetto della vita umana più di ogni altra cosa. Per questo l'evento è stato rinviato a data da destinarsi. Il prof. Sgarbi, a conoscenza di quanto stava accadendo, è stato raggiunto telefonicamente in albergo e avvisato di non arrivare al Museo per evitare che l'attenzione si spostasse sulla sua persona. E' stato deciso di non rinviare l'incontro a domani perché e il giorno in cui si svolgeranno i funerali dello spettatore"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore