NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fondi raccolti pro alluvione Messina da banca Popolare a centro Giampilieri

     

     

    Fondi raccolti pro alluvione Messina da banca Popolare a centro Giampilieri

    28 nov 12 Sono stati destinati per dotare di arredi ed attrezzature il Centro polifunzionale Accademia sociale di Giampilieri i fondi raccolti dalla Banca popolare del Mezzogiorno per l'alluvione che colpì nel 2009 alcuni centri del messinese. La struttura è un centro di aggregazione per bambini, giovani e anziani di proprietà del Comune di Messina privo delle attrezzature e degli arredi necessari per garantire il funzionamento e la fruibilità. "Il nostro istituto - afferma in una nota la Banca popolare del Mezzogiorno - è riuscito, grazie alla raccolta fondi, a dotare il Centro Polifunzionale di Giampilieri degli impianti di condizionamento, antifurto, video sorveglianza e protezione, oltre che dell'attrezzatura per una sala proiezione ed intrattenimento. La Banca ha acquistato anche i vari arredi per l'interno e l'esterno, gli elettrodomestici, l'attrezzatura informatica. E con uno sguardo privilegiato alle esigenze dei più piccoli, bambini ed adolescenti, il Centro è stato dotato anche di molti articoli per favorire la socializzazione e lo svago e di giochi da giardino per bambini. Si tratta di un'iniziativa congiunta con il Comune di Messina che ha atteso di portare a termine la costruzione del Centro per comunicarci l'opera cui destinare i fondi raccolti". "Questa iniziativa - ha detto il vicedirettore generale della BPMezz, Antonio Rosignoli - evidenzia ancora una volta la natura 'popolare' del nostro istituto ed il sostegno e la sensibilità con cui ci rivolgiamo ai bisogni del territorio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore