NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fermato autore agguato a Petronà

     

     

    Fermato autore agguato a Petronà, movente passionale

    24 nov 12 Un uomo di 37 anni è stato fermato dai carabinieri perché ritenuto l'autore materiale dell'omicidio di Claudio Rizzuti, il dipendente del Comune di Petronà (Catanzaro) assassinato ieri pomeriggio. I carabinieri hanno eseguito il fermo al termine di una serie di accertamenti e riscontri che hanno portato ad identificare il presunto autore dell'omicidio. L'uomo è stato sentito nel corso della notte ed al termine dell'interrogatorio è stato fermato.

    Movente passionale. Una relazione extraconiugale e ripetute minacce tra due uomini che si contendevano la stessa donna. E' questo lo scenario nell'ambito del quale è maturato l'omicidio di Claudio Rizzuti, il dipendente del Comune di Petronà (Catanzaro) ucciso ieri pomeriggio. Per il delitto i carabinieri hanno fermato Francesco Rocca, di 37 anni, ritenuto l'autore dell'omicidio. Tra i due da diverso tempo c'erano stati dissidi e litigi perché la moglie di Rocca avrebbe avuto una relazione con Rizzuti. Ieri c'é stato l'ennesimo episodio durante il quale Rizzuti ha minacciato con una pistola il suo rivale. Dopo l'ennesimo litigio Rocca è tornato a casa dove ha preso il fucile e subito dopo ha raggiunto Rizzuti uccidendolo. Quando i carabinieri sono intervenuti sul luogo dell'omicidio hanno trovato Rizzuti in possesso della pistola utilizzata per minacciare il rivale. Dai video registrati da una telecamera di videosorveglianza, inoltre, i carabinieri sono riusciti a vedere Rocca mentre stava rientrando a casa imbracciando il fucile usato per l'omicidio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore