NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arrestata madre Consigliere comunale che aggredì architetto Comune Crotone

     

     

    Arrestata la madre del Consigliere comunale che aggredì architetto Comune Crotone

    19 nov 12 I carabinieri di Crotone, in esecuzione di un'ordinanza del gip, hanno arrestato e posto ai domiciliari Rosa Gerace, di 58 anni, con l'accusa di minacce e violenze a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. La donna, madre di un consigliere comunale di maggioranza al Comune di Crotone, è accusata di avere aggredito un architetto dell' Ufficio tecnico dell'Ente nel suo ufficio in Municipio, "reo" di avere avviato un procedimento per abusivismo edilizio che prevede l'abbattimento di una pensilina abusiva costruita nell' abitazione della donna. La donna, secondo la denuncia dell'architetto, il 30 ottobre scorso si è presentata in compagnia del fratello, di un figlio e di un'altra persona ed ha schiaffeggiato il funzionario del Comune, contro il quale era stata anche lanciata una sedia. In seguito all'aggressione la Giunta comunale di Crotone aveva espresso vicinanza al dipendente aggredito, stigmatizzando la circostanza che l'aggressione fosse stata portata a termine da familiari di un consigliere comunale in carica. Il giorno successivo, i consiglieri comunali di maggioranza hanno chiesto alla loro collega figlia di Rosa Gerace di dimettersi dall'incarico. Invito che la donna, Claudia Scarriglia, non ha raccolto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore