NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arresto Consiglieri Provincia, martedì interrogatorio di garanzia

     

     

    Arresto Consiglieri Provincia, martedì interrogatorio di garanzia

    16 nov 12 E' fissato per martedì l'interrogatorio di garanzia dell'ex sindaco di Rende e consigliere provinciale di Cosenza, Umberto Bernaudo, e dell'ex assessore comunale, Pietro Paolo Ruffolo, entrambi del Pd, arrestati ieri e posti ai domiciliari per i reati di corruzione e corruzione elettorale nell'ambito dell'inchiesta della Dda di Catanzaro chiamata 'Terminator'. Bernaudo e Ruffolo compariranno davanti al giudice per le indagini preliminari, Livio Sabatini, che ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare. Un terzo provvedimento restrittivo è stato notificato al presunto boss della 'ndrangheta cosentina Michele Di Puppo, dipendente della societa' 'Rende Servizi srl', che si occupa della gestione dei servizi nel comune di Rende. L'accusa sostiene che i due esponenti politici avrebbero ricevuto l'appoggio elettorale da parte di Michele Di Puppo in occasione delle elezioni provinciali del 2009. Secondo la Dda di Catanzaro, inoltre, i dipendenti della società Rende Servizi erano utilizzati come bacino di voti in favore di Bernaudo e Ruffolo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore