NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Parte progetto legalità Gerbera Gialla, coinvolti studenti

     

     

    Parte progetto legalità Gerbera Gialla, coinvolti studenti

    15 nov 12 E' stato presentato stamattina a Reggio Calabria il progetto "Gerbera gialla" promosso dal coordinamento antimafia Riferimenti, in collaborazione col Ministero dell'istruzione, per la diffusione della cultura della legalità. Il progetto, oltre alla Calabria, interesserà altre regioni. Alla presentazione, insieme alla coordinatrice di Riferimenti, Adriana Musella, è intervenuto il sottosegretario all'Istruzione, Marco Rossi Doria, secondo il quale "il Ministero è da tempo impegnato sul fronte della cultura della legalità con un lavoro silenzioso e costante di migliaia di docenti delle scuole di ogni ordine e grado, insieme ai ragazzi, in accordo con le famiglie. C'é una parte d'Italia, del Mezzogiorno e della Calabria che porta avanti questo impegno con ottimi risultati". "Oggi sono qui - ha spiegato Rossi Doria - per portare i saluti del ministro Francesco Profumo ma anche per sostenere questo grandissimo e prezioso impegno della scuola della Calabria e della scuola italiana".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore