NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cisal "In Comune Vibo buco da 22 mln"

     

     

    Cisal "In Comune Vibo buco da 22 mln"

    12 nov 12 "L'intervento della Prefettura di Vibo Valenria ha accertato un 'buco' nei conti del Comune per 22 milioni di euro". Lo sostiene, in una nota, il segretario provinciale aggiunto della Cisal, Filippo Curtosi. "Ecco giustificata - aggiunge - la difesa ad oltranza del sindaco Nicola D'Agostino della politica dell'assessore al Bilancio, Pino Scianò. Il 'buco' da 22 milioni di euro, scoperto grazie ai richiesti chiarimenti provenienti da Palazzo Rizzuto, spiega tutto. Si voleva nascondere il disagio alla popolazione, ai lavoratori che vivono momenti drammatici per la salvaguardia del posto di lavoro e ai giovani, che cercano disperatamente un posto di lavoro per non pensare alla 'valigia della speranza' ed invece ecco che spunta una verità intesa a confermare l'ulteriore abuso politico amministrativo. D'altra parte, bisogna mettersi anche nei panni del primo cittadino che non può disfarsi, nonostante quanto gravemente accertato, della collaborazione amministrativa di uno dei suoi assessori se è lui il primo a sapere e a non valutare adeguatamente la gravità della situazione esistente nella casse di Palazzo 'Luigi Razza'". "Di che altro c'é bisogno - conclude Curtosi - per capire come marcia il percorso amministrativo di una delle amministrazioni più deludenti e allegre degli ultimi anni? Forse è giunto il momento che il teatrino della politica del palazzo comunale si renda conto che l'opinione pubblica vibonese, a prescindere dalle simpatie di parte, non può essere più disponibile a tollerare siffatte e disastrose impennate".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore