NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Indagine su bando edilizia sociale: sentiti testimoni

     

     

    Indagine su bando edilizia sociale: sentiti testimoni

    08 nov 12 Una serie di persone informate sui fatti saranno sentite nell'ambito dell'inchiesta della Procura della Repubblica di Catanzaro sulla vicenda del bando regionale per l'edilizia sociale. Le indagini hanno avuto inizio dopo l'esposto presentato da una delle società che aveva partecipato al primo concorso. Il sostituto procuratore della Repubblica, Domenico Guarascio, intende chiarire tutti gli aspetti relativi alle modalità di emissione e di ritiro del bando. Al vaglio della Procura ci sono anche le procedure e l'iter burocratico seguito dagli uffici regionali. La decisione di avviare gli interrogatori è stata presa dopo che nelle settimane scorse è stata depositata una corposa informativa investigativa che ricostruisce tutta la vicenda. L'indagine della Procura è al momento di tipo conoscitiva ed é finalizzata, dopo l'esposto presentato da una delle società, a verificare l'iter burocratico che ha portato alla sospensione del bando pubblicato dalla Regione Calabria nel 2008 per poi sostituirlo con uno nuovo. La vicenda è stata all'attenzione anche di una serie di ricorsi al tribunale amministrativo della Calabria che ha sostanzialmente confermato la correttezza dell'iter seguito dalla Regione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore