NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Boss ergastolano aggredisce PM DDA Reggio Calabria

     

     

    Boss ergastolano aggredisce PM DDA Reggio Calabria

    07 nov 12 Un boss della 'ndrangheta, Domenico Gallico, di 54 anni, ha aggredito nel carcere di Viterbo, dove e' detenuto in regime di 41 bis, il pm della Dda di Reggio Calabria Giovanni Musarò, che ha riportato la frattura del setto nasale. Gallico, condannato a sette ergastoli, aveva chiesto di essere interrogato nell'ambito di un processo in cui è imputato. Feriti anche due agenti di polizia penitenziaria intervenuti per bloccare l'aggressione. L'aggressione è avvenuta poco dopo che Gallico ha fatto ingresso nella stanza del carcere in cui doveva svolgersi l'interrogatorio e dove ad attendere l'ergastolano c'era il pm Musarò. Uno dei due agenti di custodia feriti ha riportato la frattura di un braccio. Sia Musarò che i due agenti sono stati ricoverati in ospedale per la ferite riportate nell'aggressione.

    La Giunta esecutiva centrale dell'Anm, l'Associazione nazionale magistrati, "nel condannare con fermezza il grave episodio, manifesta al collega e al personale di polizia rimasto ferito l'affettuosa solidarietà della magistratura associata". E' quanto si legge in una nota in merito all'aggressione subita nel carcere di Viterbo dal pm della Dda di Reggio Calabria Giovanni Musarò e da due agenti ad opera di un boss della 'ndrangheta ergastolano. L'Anm, prosegue la nota, "ribadisce il proprio sostegno ai magistrati della Calabria, nella certezza che tale fatto non potrà turbare quanti sono impegnati nell'amministrazione della giustizia e distoglierli dalla efficace e serena applicazione della legge".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore