NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    DDA Catanzaro "Su omicidio giovane di Soriano daremo risposte"

     

     

    DDA Catanzaro "Su omicidio giovane di Soriano daremo risposte"

    05 nov 12 "Stiamo lavorando intensamente e siamo fiduciosi di poter dare le giuste risposte sull'omicidio di Filippo Ceravolo". E' quanto ha detto il Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Vincenzo Antonio Lombardo, in relazione all'omicidio di Filippo Ceravolo, il ragazzo di 19 anni ucciso per errore in un agguato compiuto il 25 ottobre scorso a Pizzoni ed il cui reale obiettivo, probabilmente, era il giovane che si trovava in auto con lui. Dopo il corteo silenzioso svoltosi sabato scorso a Soriano e l'appello dei genitori del ragazzo ucciso, che hanno chiesto "che venga fatta giustizia", il Capo della Dda di Catanzaro ha rotto il silenzio. "Si è trattato - ha detto - di un fatto gravissimo. Un ragazzo ucciso per un errore dimostra quanto gli uomini della criminalità organizzata siano spietati. Sin da subito il fascicolo d'indagine è giunto alla Dda e sono in corso indagini a ritmo serrato". Negli uffici della Dda di Catanzaro si sono svolte una serie di riunioni tra il pm, Simona Rossi, e le forze dell'ordine per fare il punto sulle indagini. "Stiamo ricostruendo ciò che è accaduto - ha concluso Lombardo - e pensiamo di poter dare la giusta risposta giudiziaria a questo fatto di sangue che tanto ha scosso l'opinione pubblica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore