NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gli curano epatite per errore, 63enne di Paola chiede giustizia

     

     

    Gli curano epatite per errore, 63enne di Paola chiede giustizia

    28 mar 12 Per oltre un anno è stato curato per il virus dell'epatite C (Hcv) ma poi i medici hanno scoperto che c'era stato uno scambio di persona nelle analisi che aveva diagnosticato la malattia. Il protagonista della vicenda è un italoamericano di 63 anni residente da anni a Paola, nel cosentino. "Nel 2002 in seguito a delle analisi - racconta l'uomo - mi é stato riscontrato il virus dell'Hcv. Soltanto nel 2003 però mi accorgevo che le analisi non erano riferite a me bensì ad un altro signore della provincia di Cosenza il quale aveva il mio stesso nome e cognome. Nel frattempo sono stato sottoposto a cure farmacologiche per la malattia che però non ho mai contratto. Da qui disturbi fisici e psichici mi hanno fortemente debilitato. Gli stereotipi e la marginalizzazione sociale mi hanno fatto perdere tutto". "Dal 2002 si sono allontanati - aggiunge - da me tutti gli amici, compagni conoscenti e addirittura i miei familiari. La mia vicenda è in mano a carabinieri e magistratura ma ad oggi nessuno è intervenuto sul mio caso. Chiedo che venga fatta giustizia per il danno provocato alla mia salute".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore