NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Per ponte Pasqua cantieri chiusi sulla A3

     

     

    Per ponte Pasqua cantieri chiusi sulla A3

    26 mar 12 In occasione della Pasqua e dei "tradizionali ponti di primavera del 25 aprile, del primo maggio e del giugno" sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria saranno ridotti i "cantieri mobili" e saranno attivate "postazioni multioperative" in corrispondenza dei "cantieri inamovibili": è la decisione presa oggi, a Potenza, durante una riunione del comitato operativo di viabilità. All'incontro - ha reso noto l'Anas, con un comunicato - hanno partecipato i rappresentanti delle prefetture di Potenza, Salerno e Cosenza, dirigenti dell'Anas e rappresentanti delle forze dell'ordine. E' stata decisa anche "la rimozione dei cantieri mobili sulle strade statali individuate come percorsi alternativi". Oltre ad aver previsto la disponibilità di due corsie per senso di marcia in particolari tratti del secondo macrolotto, l'Anas ha preparato un calendario dei giorni di "traffico critico sul tratto campano e lucano dell'autostrada, sia per le partenze sia per i rientri: dal pomeriggio del 5 aprile alla mattina di sabato 7 aprile in direzione sud; dalla serata del lunedì in albis fino alla tarda mattinata di martedì 10 aprile in direzione nord. Inoltre traffico intenso è previsto anche nel pomeriggio di martedì 24 aprile, il 27 e 28 aprile, ovvero il fine settimana che precede il ponte del 1 maggio e da venerdì 1 a domenica 3 giugno in occasione della festa della Repubblica"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore