NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In aumento il credito al consumo in Calabria

     

     

    In aumento il credito al consumo in Calabria

    26 mar 12 Segna il passo la richiesta di erogazione del credito al consumo in Calabria nel semestre marzo-settembre 2011 solo uno 0,71% in più. E' quanto emerge dai dati elaborati da Prestitempo, divisione del Gruppo Deutsche Bank specializzata nel credito alle famiglie, e pubblicati da CorrierEconomia. La Calabria, al settembre dello scorso anno, è infatti fanalino di coda nel sud con soli 4,25 miliardi di euro di richieste. Cosenza con 1,41 miliardi è la provincia dove l'erogazione è maggiore anche se la domanda è la più bassa (+0,57%) seguita da Reggio 1,29 mld (+0,71), Catanzaro 881 milioni (+0,99). Il dato più alto riguarda Crotone con 342 mln e un aumento del +1,08 mentre Vibo con 315 mln segna un +0,71. Dalla ricerca di Prestitempo, come controprova ulteriore della gravità della crisi che investe il mezzogiorno e la Calabria, viene fuori l'aumento delle richieste di prestiti di liquidità (+11,4%) mentre diminuiscono sia le richieste per l'acquisto di automobili sia quelle per l'acquisto di beni strumentali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore