NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuovo volo da Pisa per Reggio Calabria

     

     

    Nuovo volo da Pisa per Reggio Calabria

    23 mar 12 Dalla fine aprile Air One, la smart carrier di Alitalia inaugurerà un nuovo collegamento da Pisa verso Reggio Calabria con 3 frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato). Il collegamento si aggiunge a quello già attivo tra Pisa e Lamezia Terme. Lo ha annunciato oggi il direttore commerciale della compagnia, Lorenzo Caporaletti, che ha rivelato anche i dati del primo anno di attività della base pisana: "Circa 160 mila passeggeri trasportati su voli nazionali e internazionali da e per Pisa, centrando gli obiettivi previsti". Dall'inizio del 2012 Air One ha registrato su Pisa una regolarità dei voli pari al 100% e una puntualità del 94,2%. Nella prossima stagione estiva collegherà lo scalo a 8 destinazioni, di cui 4 in Italia (Catania, Reggio Calabria, Lamezia Terme e Olbia) e 4 all'estero (Atene, Praga, Tirana e Palma di Maiorca). Inoltre, Air One ha firmato con l'Università di Pisa un accordo con il quale la compagnia diventerà il vettore ufficiale dell'ateneo, permettendo agli studenti iscritti di ricevere via mail buoni sconto del valore di 10 euro da utilizzare per l'acquisto di voli da e per l'aeroporto Galilei su www.flyairone.com. E' anche allo studio l'introduzione di un carnet di biglietti a tariffe scontate dedicato ai dipendenti e al personale a contratto dell'Università.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore