NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Indagini omicidio Vibo, DDA fa il punto: situazione difficile

     

     

    Indagini omicidio Vibo, DDA fa il punto: situazione difficile

    22 mar 12 E' una "situazione difficile", secondo la Dda di Catanzaro, quella della criminalità organizzata nel vibonese dove ieri sera è stato ucciso in un agguato Francesco Scrugli ed altre due persone sono rimaste ferite. Le indagini sull'omicidio, dopo i primi atti urgenti svolti dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, sono passate alla Dda di Catanzaro. Gli inquirenti stanno valutando nell'ambito di un quadro complessivo tutti i delitti che sono avvenuti nell'ultimo periodo in provincia di Vibo Valentia. L'ipotesi è che ci sia uno scontro tra le cosche della 'ndrangheta per il controllo del territorio e delle attivita' illecite. Francesco Scrugli era già sfuggito ad un agguato nel febbraio scorso. L'uomo era stato ferito con un colpo di fucile mentre si trovava nella sua abitazione. Ieri sera, invece, i killer hanno portato a segno il loro compito. Scrugli, che era in compagnia di altre due persone rimaste ferite, è stato raggiunto in una abitazione nella frazione marina di Vibo Valentia ed ucciso. Nell'agguato sono stati sparati diversi colpi d'arma da fuoco. Per il delitto, secondo quanto si è appreso, è stato utilizzato presumibilmente un kalashnikov.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore