NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cancelli aperti domenica al Comalca che festeggia 10 anni

     

     

    Cancelli aperti domenica al Comalca che festeggia 10 anni

    21 mar 12 Domenica 25 marzo il Mercato Agroalimentare di Catanzaro, dalle 8 alle 10 del mattino, aprirà in via del tutto straordinaria e con ingresso gratuito i cancelli a cittadini, istituzioni, imprenditori, operatori del settore e mondo dell'informazione per celebrare il decimo anniversario dall'apertura. La manifestazione proseguirà con una conferenza stampa, prevista sempre presso la stecca mercato per le 10.30, che vedrà presenti il Presidente del Centro Agroalimentare, Daniele Rossi, e i rappresentanti istituzionali della compagine societaria del Comalca, composta dalla Camera di Commercio, dalla Regione Calabria e dal Comune di Catanzaro. La realtà economica catanzarese è cresciuta nel tempo: 20.390 mq di superficie coperta da fabbricati; 90.000 mq di superficie adibita a piazzali, parcheggi e strade interne; 14.223 mq di superficie dell'edificio Mercato; 1.700 mq per l'edificio dei Servizi Generali; 995 mq di mercato destinato ai prodotti misti; 3.224 di tettoia di carico. Attualmente vi operano 28 grossisti. L'assetto societario del Comalca è composto da Soci pubblici e Soci privati, per un capitale complessivo di 5.131.400,00.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore