NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Elettrauto scomparso, manifestazione venerdì a Gioia

     

     

    Elettrauto scomparso, manifestazione venerdì a Gioia

    20 mar 12 Il movimento "Io sono Fabrizio", costituito dagli amici di Fabrizio Pioli, l'elettrauto scomparso il 23 febbraio a Gioia Tauro e che secondo gli investigatori è stato ucciso, hanno organizzato una manifestazione per venerdì prossimo, 23 marzo, in occasione del trigesimo della sparizione del giovane. All'iniziativa ha aderito il vice presidente vicario del Parlamento europeo, Gianni Pittella. "Desidero esprimere tutta la solidarietà dell'istituzione che rappresento e il mio personale impegno e vicinanza - afferma Pittella in una nota - alla famiglia di Fabrizio Pioli e all'intera comunità di Gioia Tauro profondamente ferita da questo ennesimo atto di violenza e di arroganza da parte di un boss locale, che costituisce un tragico insulto ai valori più alti che la civilità conosca: l'amore, il rispetto per la vita e la democrazia". "Auspico - aggiunge Pittella - che gli autori e i complici di questa barbarie vengano al più presto individuati e perseguiti in nome del diritto repubblicano e che da questo tragico evento nasca una nuova voglia di riscatto della popolazione da questa sorta di dominio feudale che ancora imperversa nel terzo millennio in una regione nel cuore dell'Europa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore