NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uomo schiacciato dal muro a Catanzaro, sopralluogo procura

     

     

    Uomo schiacciato dal muro a Catanzaro, sopralluogo procura

    19 mar 12 I consulenti della Procura della Repubblica di Catanzaro hanno effettuato stamane un sopralluogo nella zona dove, a causa delle forti piogge dei mesi scorsi, avvenne il crollo di un muro di sostegno che provocò la morte di Natalio Zicchinella, di 56 anni. Il sopralluogo è finalizzata ad effettuare una serie di perizie tecniche per accertare le cause dell'incidente ed eventuali responsabilità. Il crollo del muro di sostegno travolse l'officina dove lavorava Zicchinella, che rimase schiacciato dalle macerie. Le perizie sono finalizzate ad accertare la proprietà delle strutture coinvolte ed eventuali opere abusive. Il sostituto procuratore della Repubblica, Paolo Petrolo, titolare dell'inchiesta, ha incaricato nei mesi scorsi i tecnici che dovranno compiere gli accertamenti ma le attività non erano iniziate perché le condizioni meteorologiche non lo hanno consentito. In particolare la Procura intende verificare la situazione tecnica del muro di sostegno crollato e quella relativa ad un'area adiacente dove era stata realizzata una discarica abusiva. Nell'inchiesta si ipotizza il reato di omicidio colposo. La Procura ha disposto anche che vengano sentite alcune persone residenti nella zona.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore