NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pregiudicato in soggiorno obbligato si faceva sostituire dal cugino sosia, arrestato

     

     

    Pregiudicato in soggiorno obbligato si faceva sostituire dal cugino sosia, arrestato da PS

    17 mar 12 Aveva l'obbligo di soggiorno a Pisa, dove si era trasferito per studiare all'università, ma per venire in Calabria si faceva sostituire nella città toscana da un cugino sosia. E' l'accusa con la quale la polizia ha arrestato a Vibo Valentia un sorvegliato speciale, Rosario Fiorillo, 23 anni. Nei confronti di Fiorillo il gip di Pisa aveva emesso un ordinanza di custodia cautelare dopo la scoperta della sostituzione di persona. Il cugino del pregiudicato è stato denunciato. Rosario Fiorillo è stato sorpreso dagli agenti della Squadra mobile di Vibo Valentia in un ristorante insieme ad un amico, che è stato anch'egli denunciato per favoreggiamento. Il cugino del pregiudicato che si prestava alla sostituzione di persona era in possesso di un documento intestato a Fiorillo sul quale aveva apposto una sua foto. Il parente del sorvegliato speciale, inoltre, abitava nella stessa casa in cui avrebbe dovuto trovarsi Fiorillo. Lo stratagemma utilizzato da Fiorillo, già sorvegliato speciale a Vibo Valentia, per potersi allontanare da Pisa, dove era stato autorizzato a trasferirsi per motivi di studio, era stato scoperto dalla polizia alla fine dello scorso mese di febbraio. L'informativa presentata successivamente alla Procura della Repubblica della città toscana aveva poi portato all'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare da parte del gip a carico del pregiudicato per inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale e falso documentale. Dopo l'emissione del provvedimento restrittivo, la Squadra mobile di Vibo Valentia ha predisposto una serie di servizi di controllo e di appostamento che ieri hanno portato all'individuazione del pregiudicato nel ristorante.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore