NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ventiduenne morta con coltellata allo stomaco a Praia, forse suicidio

     

     

    Ventiduenne morta con coltellata allo stomaco a Praia, forse suicidio

    17 mar 12 Una giovane di 22 anni, Vlady Acchiappati, è stata trovata morta con un coltello conficcato nello stomaco nella sua abitazione a Praia a Mare. L'ipotesi che viene fatta dai carabinieri è quella del suicidio, anche se non si escludono altre piste. La giovane, che in passato aveva fatto uso di droga, conviveva con un giovane della sua età. A trovare il cadavere della ragazza, originaria di Lagonegro (Potenza), è stata una zia del suo compagno.

    Ha trovato conferma, nel prosieguo delle indagini, l'ipotesi che Vlady Acchiappati, la ragazza di 22 anni trovata cadavere con un coltello conficcato nello stomaco a Praia a Mare, si sia suicidata. Le indagini sulla morte della giovane, che viveva con il suo compagno, vengono svolte dai carabinieri della Compagnia di Scalea con il coordinamento del pm della Procura della Repubblica di Paola, Giovanni Calamita. In queste ore, comunque, si stanno effettuando tutti gli accertamenti possibili per fare piena luce sull'episodio. La giovane donna è stata trovata senza vita sul pianerottolo di casa. I militari hanno sentito alcune persone tra le quali anche il compagno, che al momento del fatto non si trovava nell'abitazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore